Pare che il succo del nuovo film di Daniele Luchetti, Anni Felici, sia: "Quelli che vi ho raccontato in queste due ore sono stati i nostri anni felici. Peccato che noi non lo sapevamo". Riferito alla storia della sua famiglia, di quando i suoi genitori erano giovani. Ancora non l'ho visto, anche se ho letto qua e là e visto spezzoni. Non so. Questa frase si sente dire tanto spesso. Io i miei anni felici li riconosco, li assaporo. Ho questa consapevolezza. Lavorare sulla propria consapevolezza, poi, mi sembra ancora più importante della felicità stessa, ci avete mai pensato?
Mi andava di dirlo, perchè credo che quella frase mi faccia profondamente innervosire. Comunque il film lo vedrò, naturalmente. I due interpreti sembrano essere parecchio ispirati.
In queste foto siamo in tre. Anche per questo mi lascio andare molto volentieri a un post così autocelebrativo, così egocentrico. Tanto noi blogger lo siamo tutti, un pò narcisi.
7 commenti:
Bello, Pa. Belli voi (tre), bello quello che dici. Sono le foto di quel tuo genio? :)
Belli belli belli!
Ci sono sorrisi unici in alcune di queste foto... sorrisi consapevoli... sorrisi unici come unico il momento che state vivendo!bellissime!brava sorellina... CLA
un bacio grosso a vero, ale, e clà.
con amore.
@vero: le foto del genio chi? nick? no no le ho fatte tutte io.
yoooo, un altro genio della fotografia, allora.
ha il destino segnato il piccoletto ;)
Narcisi? Parla per te.
uahahahahahahahahahahah
@vero: :)
@luca: potresti dirmi se almeno una foto, almeno un poco, ti è piaciuta. soltanto per appagare il mio ego.
ps quando pensavo ai blogger narcisi diciamo che mi sei venuto in mente nei primi tre secondi netti...
Posta un commento