Con estremo ritardo, ecco il mio racconto fotografico del bellissimo sabato trascorso alla Santeria, in zona Lambrate, Milano, al primo
Zelda was a Party
organizzato dalla nostra Camilla, di Zelda was a writer.
Camilla non ha bisogno di presentazioni, qua in molti la seguono da tempo,
eppure in molti dovevamo, come dire, "presentarci", perchè dal vivo è tutta un'altra storia, e lei ha avuto la delicatezza di organizzare un pomeriggio di una semplicità disarmante, eppure perfetto in ogni sfumatura, in ogni sorriso, in ogni abbraccio. Ed è stato tutto così emozionante, reale, dolce, come un biscotto appena sfornato, come una festa di compleanno tra amici di vecchia data, come una canzone che non ti stanchi mai di ascoltare.
Ho conosciuto persone talmente alla mano e piene di idee, di sogni, da desiderare che questa sia solo la prima di una lunga serie di giornate così, da srotolare in questi anni milanesi a venire.
Ho incontrato per la prima volta Camilla stessa, ed è stato davvero un flash, ci eravamo promesse una salda stretta di mano e ci siamo ritrovate ad abbracciarci forte, tutte sudate perchè si sa, siamo entrambe dei tipi "emotivi"!
Grazie a tutti per un pomeriggio che ho sentito molto "mio",
profumato di glicine e di sole.
8 commenti:
vabbeh che bello. uff. io e la mia trasferta decennale nella capitale, se fossi rimasta longobarda ci sarei stata sicuramente!
hai loetto quello che ti ho scritto sul blog di zelda in uno dei post che aveva fatto sulla festa?
Mi sembra tutto delizioso (si può dire "delizioso"?) :)
Anna
ciao anna, anche io a volte dico "delizioso" e poi mi sembra un aggettivo da "donnicciuola"! ma lo era.
sì pa, fantastico... ti ho risposto solo qualche giorno fa...
ma quanta bella gente madama doré
Molto carine! ma le hai "hipstmatizzate" tu? :)
sì, ho usato diverse app mixandole tra loro, ma il tutto abbastanza rapidamente, giochini da scuola media. se apprezzi le inquadrature, i tagli, mi fai felice, quello sì che per me è fondamentale. perchè i ritocchi con l'iphone li faccio per gioco e li vivo come un gioco appunto, poi li sanno fare tutti no? e poi perchè ho un iphone vecchietto.
Posta un commento