in due parole, tanto per non farla lunga.

La mia foto
Grafica milanese. Ossessionata, ossessiva, ossessionante (vedi alla voce figlia e madre e moglie, decisamente ossessionante). In un'altra vita volevo essere una di quelle tizie che vanno in giro a scoprire le nuove tendenze, si dice così? Come si porta l'orlo dei jeans e come ci si trucca per avere un aspetto vissuto ma etereo, cose di questo tipo. Nel frattempo cerco di fare poche cose ma discretamente bene. Non mi sono comprata l'impastatrice, per intenderci. E sono di quelle convinte che l'arte ci salverà la vita. Sempre se non ci prenderemo troppo sul serio, però.

sabato 29 ottobre 2011

La borsa di un informatico.


Questa è la borsa del nostro vecchio Lozy (come lo chiamo io nella mia testa, 'che il suono mi ricorda un pò Ozzy Osbourne), lui lo trovate qui.

Si capisce subito che lui la borsa non la userebbe mai, se solo non fosse obbligato. Si caccerebbe tutto in tasca. E comunque, di sicuro, quando non va al lavoro, non la usa di certo. Non ci tiene nulla di personale, dentro, e probabilmente non la svuota da millenni.
Questa è la tipica cosa che una donna non potrebbe mai fare: non personalizzare in alcun modo, non agghindare, non seminare ogni tasca di burrocacao o kleenex o borsellini a forma di orsetto o segnalibri o anche solo vecchi scontrini accartocciati.
O mi sbaglio? Ma mi interessa sapere da voi, mi interessa un mucchio.

Ora vado: è un sabato stranissimo, e tra un pò qualcuno lancerà un urlo qui nei paraggi. E a ragione.

4 commenti:

lozirion ha detto...

Confermo tutto! Tasche a vita, e se proprio dovesse servire un po' di spazio in più al massimo il marsupio, che fa un po' sfigato e un po' stiloso a seconda di come la vedi.... E soprattutto niente borsellini a forma di orsetto! :P

pa ha detto...

ciao lozy!
dai, il marsupio stiloso... proprio no! tutto, ma stiloso no!
abbracci
pa

Adriana ha detto...

@pa: concordo. Marsupio e stiloso sono un ossimoro.

lozirion ha detto...

Dipende.... Da solo ovviamente no, ma con il giusto contorno si, può essere stiloso anche il marsupio....

Chiaramente non nella maniera in cui lo uso io, che di essere stiloso non me ne frega una beata cippa.... ^_^

bazzicano da queste parti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...