in due parole, tanto per non farla lunga.

La mia foto
Grafica milanese. Ossessionata, ossessiva, ossessionante (vedi alla voce figlia e madre e moglie, decisamente ossessionante). In un'altra vita volevo essere una di quelle tizie che vanno in giro a scoprire le nuove tendenze, si dice così? Come si porta l'orlo dei jeans e come ci si trucca per avere un aspetto vissuto ma etereo, cose di questo tipo. Nel frattempo cerco di fare poche cose ma discretamente bene. Non mi sono comprata l'impastatrice, per intenderci. E sono di quelle convinte che l'arte ci salverà la vita. Sempre se non ci prenderemo troppo sul serio, però.

mercoledì 14 luglio 2010

Tarantino's.



Kill Bill in questo luglio è perfetto. Val sempre la pena rivederlo. Non delude mai, si va sul sicuro. Con tutti quei colori saturi, graficamente perfetto, appaga i sensi insomma, è pomposo e rimbomba, ma allo stesso tempo è così lievemente americano, così leggero. Tarantino è così, un grosso impegnativo scintillante gioco, un personaggio assurdo, feticista su molti fronti, davvero toccato, davvero virtuoso. A me piace e al diavolo gli snobismi. Mi piacciono tutti, tutti i suoi fumettoni.

6 commenti:

Nick ha detto...

E brava!
lo sapevo che ci scappava subito subito la postilla sul filmone di ieri.
stasera quando torno lo continuiamo?
love!

Navigo a Vista ha detto...

adoro kill bill!!!
grandissimo film!
brava pa!!

pa ha detto...

@navigo
sì, lo adoro anche io. lascia davvero soddisfatti, e satolli di colori e di suoni...!

A blog with pics and notes ha detto...

proprio l'altra sera pensavo "...se non faccio le due anche stasera quasi quasi mi riguardo killbill in giardino". poi però quando sono arrivata a casa ero frullata ma provvederò presto, magari stirando, tanto per rendere tutto meno frustrante.
baci pa!

Signorina Silvietta ha detto...

Lo adoro... Sia Trantino sia Kill Bill!
è un bel pò che non lo vedo.. quasi quasi stasera me lo sparo!!
Rimbalzo qui dal blog di Adriana ( trmaite il giochino scopriamo nuovi mondi) scusa se commento un post vecchiotto ... ma il richiamo di Tarantino è stato più forte di me!

pa ha detto...

benvenuta silvietta!

bazzicano da queste parti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...