in due parole, tanto per non farla lunga.

La mia foto
Grafica milanese. Ossessionata, ossessiva, ossessionante (vedi alla voce figlia e madre e moglie, decisamente ossessionante). In un'altra vita volevo essere una di quelle tizie che vanno in giro a scoprire le nuove tendenze, si dice così? Come si porta l'orlo dei jeans e come ci si trucca per avere un aspetto vissuto ma etereo, cose di questo tipo. Nel frattempo cerco di fare poche cose ma discretamente bene. Non mi sono comprata l'impastatrice, per intenderci. E sono di quelle convinte che l'arte ci salverà la vita. Sempre se non ci prenderemo troppo sul serio, però.

martedì 15 giugno 2010

ENIGMA


Io non ci sto sveglia la notte da alcuni anni, me lo domando incessantemente.
Mi sveglio all'alba, mi interrogo, scavo in me stessa e nei miei più segreti desideri ma davvero non ne esco.
Non so decidermi.

Dan o Larry????

«Mentire è il più grande divertimento per una ragazza senza togliersi gli abiti di dosso, ma se lo fa è meglio»

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Musini,
approfitto del tuo blog per esprimere il disagio, lo scoramento, il magone nel sedersi in ufficio e sapere che, da oggi, non vedrò più il faccione di Nick con tanto di auricolari pluggati nelle orecchie davanti a me. Non hai idea di quanto la cosa mi metta ko. Nick con me non si è mai posto come collega, ma sempre come amico. Fin dall'inizio. Intendiamoci.. sono felicissimo per lui, la barca che affonda si abbandona, il 'Don Chisciotte' lo facesse chi è strapagato per le proprie incompetenze.. In bocca al lupo a Nick per tutto, per quello che si aspetta dalla nuova vita professionale e per la sua vita privata. E rinnovo l'invito, saltato venerdì scorso per i noti avvenimenti 'automobilistici'.. la settimana prossima assolutamente da me! Un bacio al Peve e un abbraccio a Nick, in bocca al lupo!
Fabio

pa ha detto...

hey fabio. mi domandavo cose su di te! tipo come stai, se va tutto bene, mi è spiaciuto tanto per venerdì, ero riuscita il mattino a prepararti il mio tiramisù!
anche a me stavolta fa tanto effetto il cambiamento nella vita di nick, non so, sarà che "diventiamo grandi", con tutto ciò che questo comporta, la cosa mi scombussola anche se so che non era soddisfatto della sua situazione lì, ed è una persona che vuole sempre migliorare, evolversi - lo so perchè è come me, in questo, e io desidero tanto la sua felicità!
di una cosa sono certa, del fatto che è tristissimo perchè si è dovuto separare da voi ragazzi; tu, angelo e daniele siete ognuno a suo modo davvero speciali e fuori dal comune, ve lo dice una Musini.
per questo motivo spero io per prima di rivedervi presto!

Anonimo ha detto...

Assolutamente la settimana prossima.. per il tiramisù sono mortificato, ma credimi, venerdì dopo la doccia fredda ricevuta avrei fatto le cose di forza, ero chiuso a riccio con un gran desiderio di 'buttarla in vacca' (cosa che, tra l'altro, in settimana ho fatto abbastanza bene.. se nick ti ha detto, spero non sia andato troppo nei dettagli). E comunque, sappiatelo, per me restate delle persone non speciali, ma di più. Ammetto che oggi tutto sia difficile qui in ufficio.. mi sono concesso solo a un formalissimo 'ciao'.. e mi sono risparmiato la cena dell'addio di ieri sera.. immagino grandi risate e una del gran divertimento.. quando sarò nel 'mood' giusto mi concederò tutto questo, per ora verso questo ambiente ho le mie buone ragioni per essere girato di culo..

pa ha detto...

No, a dire il vero non mi ha detto molto, sono cose tue, se ne avrai voglia mi dirai di persona...
Anche io detesto ogni forma di "addio", odio persino salutare gli amici del mare l'ultimo giorno di vacanze! Comunque tu scrivigli, gli farà piacere di certo sapere che ieri sera gli sei stato vicino col pensiero.
a te auguro tutte le cose belle che desideri.
ps in quanto a paranoie sulla vita io e te facciamo a gara eh!

Anonimo ha detto...

vinco io!!

pa ha detto...

e tu, anonimo, chi saresti? :)

alessandra ha detto...

Closer mi ha perturbata, mi ha scossa. Ancora non riesco a staccarmelo di dosso. Eppure non è niente di che, ma chissà quali corde mi ha toccato.

pa ha detto...

@alessandra
anche a me. e non so se è merito, banalmente, dei 4 attori bravi e tanto belli, quasi fastidiosamente perfetti direi, oppure se è per via dei dialoghi, studiati ad arte per farci questo effetto.

bazzicano da queste parti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...