in due parole, tanto per non farla lunga.

La mia foto
Grafica milanese. Ossessionata, ossessiva, ossessionante (vedi alla voce figlia e madre e moglie, decisamente ossessionante). In un'altra vita volevo essere una di quelle tizie che vanno in giro a scoprire le nuove tendenze, si dice così? Come si porta l'orlo dei jeans e come ci si trucca per avere un aspetto vissuto ma etereo, cose di questo tipo. Nel frattempo cerco di fare poche cose ma discretamente bene. Non mi sono comprata l'impastatrice, per intenderci. E sono di quelle convinte che l'arte ci salverà la vita. Sempre se non ci prenderemo troppo sul serio, però.

venerdì 20 giugno 2014

As time goes by.

Gennaio.



Febbraio.



Marzo.



Aprile.



Maggio.



3 commenti:

alessandra ha detto...

belli miei mi piacete una cifra!

alessandra ha detto...

belli miei mi piacete una cifra!

alessandra ha detto...

belli miei mi piacete una cifra!

bazzicano da queste parti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...