in due parole, tanto per non farla lunga.

La mia foto
Grafica milanese. Ossessionata, ossessiva, ossessionante (vedi alla voce figlia e madre e moglie, decisamente ossessionante). In un'altra vita volevo essere una di quelle tizie che vanno in giro a scoprire le nuove tendenze, si dice così? Come si porta l'orlo dei jeans e come ci si trucca per avere un aspetto vissuto ma etereo, cose di questo tipo. Nel frattempo cerco di fare poche cose ma discretamente bene. Non mi sono comprata l'impastatrice, per intenderci. E sono di quelle convinte che l'arte ci salverà la vita. Sempre se non ci prenderemo troppo sul serio, però.

giovedì 14 novembre 2013

Miscugli.

Voglio ricominciare a scrivere post, ma per me sarebbe molto più semplice tornare a confezionare post-lampo piuttosto che non scrivere mai...

Fare zapping in tv ha il suo fascino (ora ad esempio c'è Ginnaste su MTV, lo guarderò distrattamente mentre Ettore si ingozza di latte) ma ci piace anche l'idea di ritornare al cinema. L'Area Metropolis ci viene incontro con questa superfantastica iniziativa:


In pratica il film del sabato pomeriggio, una prima visione, ma con un occhio di riguardo alle famiglie con bimbi anche neonati: luci soffuse, fasciatoi, pianto libero. Idea vincente. Per maggiori info curiosate qua.



Due settimane fa siamo stati a vedere il gustoso Un castello in Italia. Andato tutto liscio, sia perchè ci è piaciuto sia perchè Ettore ha dormito sempre, sempre. Timi in primis, Garrel e Bruni Tedeschi meritano alla grande l'uscita in tre. Sono bravissimi!


Sabato ci proviamo di nuovo con Venere in pelliccia. Pare che Polanski, uno dei miei cinque registi favoriti, sia tornato alle atmosfere delle sue migliori pellicole.

Lasciarsi catturare da una piece erotica d'autore mentre si dondola l'Inglesina è proprio da noi... Gran miscuglio di emozioni, la vita, gran caos, Grande Bellezza.


8 commenti:

alessandra ha detto...

Grandi! Massima stima, per Ettore in primis. Io lo porterei a vedere MACHETE KILLS!

CyberLuke ha detto...

:) ho concluso, neanche da tanto, che l'umanità si divide in due enormi gruppi: chi è genitore (o lo è stato) e chi non lo è (o non lo è ancora).
E tra i due ci passa un mare.
Un forte abbraccio e auguri per questo viaggio che durerà per tutto il resto delle vostre vite. ;)

pa ha detto...

@cyberluke grazie di cuore.

e comunque, saresti un fantastico papà.

CyberLuke ha detto...

Ahahahahah non credo :D

Anna ha detto...

Anche tu hai avuto un bambino!
Ma wow! Sarete (tu e Alessandra) mamme fighissime!

pa ha detto...

ciao anna, troppo gentile! è il motivo per il quale ho latitato sul tuo blog, che tra l'altro è sempre più interessante, complimenti!

Marta Silenzi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Marta Silenzi ha detto...

Nel vostro caso, decisamente Grande Bellezza.

bazzicano da queste parti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...