in due parole, tanto per non farla lunga.

La mia foto
Grafica milanese. Ossessionata, ossessiva, ossessionante (vedi alla voce figlia e madre e moglie, decisamente ossessionante). In un'altra vita volevo essere una di quelle tizie che vanno in giro a scoprire le nuove tendenze, si dice così? Come si porta l'orlo dei jeans e come ci si trucca per avere un aspetto vissuto ma etereo, cose di questo tipo. Nel frattempo cerco di fare poche cose ma discretamente bene. Non mi sono comprata l'impastatrice, per intenderci. E sono di quelle convinte che l'arte ci salverà la vita. Sempre se non ci prenderemo troppo sul serio, però.

martedì 18 ottobre 2011

Borse affascinanti 2


Mi è arrivato proprio ora questo scatto da Adriana,
allego il suo messaggino:

Ciao pa, come va?
Oggi borsa piccola e stretta dove sono riuscita a zippare quasi tutto. Si intravvede caos sul fondo...
Buona giornata
Adriana
http://presanellarete.blogspot.com


Grazie!

Ne attendo molti altri da voi tutte/i. Sono curiosissima. A dire la verità, davvero curiosa anche delle borse maschili. Quando sul treno vedo alcuni impiegati che si lanciano in una lunga giornata di lavoro, magari fuori porta, muniti soltanto di Blackberry e portafoglio nella tasca posteriore, allora comprendo cosa voglia dire chi afferma che siamo pianeti diversi.
(Nick invece ha una borsa più grossa della mia: al suo interno navigano romanzi, portatile, bloc notes, ma anche pupazzini di stoffa: lo invito pubblicamente a partecipare!)

6 commenti:

Garba ha detto...

Scavalcando una certa recinzione mi si è strappata la mia degli Orchid.

pa ha detto...

avere una foto della borsa (strappata) di Garba, questo sarebbe un vero scoop per la sottoscritta!

Garba ha detto...

Stiamo lavorando per voi.

lozirion ha detto...

Si, siamo assolutamente pianeti diversi.... Lo dico sempre anch'io alla mia dolce metà, è possibile che tutto quel che mi serve io lo tengo in tasca e potrei pure lasciare qualcosa a casa e le borse da donna le fanno sempre più simili a quella di Mary Poppins?.... ^_^

Non sto a mandarti la foto della mia borsa del pc, è tutta un groviglio di cavi, chiavette e adattatori, armamentario d'obbligo per un informatico.... ^_^

pa ha detto...

@lozi:
bhè, la borsa da informatico la voglio eccome, in foto!

Garba ha detto...

Si parla ancora di borse.
Tornato a casa tardi e dopo la solita, noiosa discussione politico-culturale con gente al proprio opposto, ho svuotato sul divano la mia. Ti manderò qualcosa.

bazzicano da queste parti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...