in due parole, tanto per non farla lunga.
- pa
- Grafica milanese. Ossessionata, ossessiva, ossessionante (vedi alla voce figlia e madre e moglie, decisamente ossessionante). In un'altra vita volevo essere una di quelle tizie che vanno in giro a scoprire le nuove tendenze, si dice così? Come si porta l'orlo dei jeans e come ci si trucca per avere un aspetto vissuto ma etereo, cose di questo tipo. Nel frattempo cerco di fare poche cose ma discretamente bene. Non mi sono comprata l'impastatrice, per intenderci. E sono di quelle convinte che l'arte ci salverà la vita. Sempre se non ci prenderemo troppo sul serio, però.
domenica 30 maggio 2010
senza rifletterci su
Ebbene sì, senza rifletterci poi troppo sono stata a vedere Sex & the City 2, e mi sono divertita, non mi sono fatta troppi problemi di sorta, è stato lo svago più assoluto, più rilassato del mondo, e ora posso dire che certe critiche che ho letto mi sono parse davvero poco intelligenti.
Sono una cinefila, e seguo diversi registi impegnati ed impegnativi. Ma. Ma qui si tratta di concetti ben separati. Qui tutto va preso per quello che è, sfavillante luccicoso sfrenato modaiolo e sdolcinatissimo!
Il cinema è un'altra cosa? Certo!
Ma non condanneremo in questa sede l'impareggiabile Samantha! Ce ne fossero più spesso in giro di amiche come lei.
ps Il lavoro sulle foto della Turchia è più lungo del previsto, forse sono io che sono la solita precisetta puntigliosa (che poi quando serve davvero non mi rivelo poi tanto precisa).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
zero commenti a questo post vero?
ok, ora so che siete tutti troppo intellettuali e che ho radunato attorno a me un branco di nerd spostati.
mi sento già più serena! :)))))
Posta un commento