in due parole, tanto per non farla lunga.

La mia foto
Grafica milanese. Ossessionata, ossessiva, ossessionante (vedi alla voce figlia e madre e moglie, decisamente ossessionante). In un'altra vita volevo essere una di quelle tizie che vanno in giro a scoprire le nuove tendenze, si dice così? Come si porta l'orlo dei jeans e come ci si trucca per avere un aspetto vissuto ma etereo, cose di questo tipo. Nel frattempo cerco di fare poche cose ma discretamente bene. Non mi sono comprata l'impastatrice, per intenderci. E sono di quelle convinte che l'arte ci salverà la vita. Sempre se non ci prenderemo troppo sul serio, però.

venerdì 23 aprile 2010


Oggi è stata una giornata colorata, produttiva, incasinata, affollata, come piacciono a me. Anche se mi sono dedicata totalmente al lavoro, mi va di pubblicare tutt'altro: le foto del mio balcone. Per una non particolarmente dotata di pollice verde, trovo sia un risultato fantastico!! So che posso fare di più, appena il tempo sarà clemente vado a comprare qualcosa di nuovo: ma queste sono tutte piante degli scorsi anni che hanno superato l'inverno, e ne vado fierissima. Stasera un grosso saluto come sempre al mio unico sostenitore, più smandrappato che mai (lo so che ti devo un outfit...) e alla mia amica francesca, per dirle che la tengo sempre nel cuore e che il pranzetto che mi ha servito oggi era buonissimo.

2 commenti:

il marconi ha detto...

Oooooh Pa.
Io smandrappato? E quando mai?

...si lo so, ultimamente è vero, mi sento alquanto stropicciato.
Cmq contento dai.

Bello il terrazzo con la roba verde!
Dai che sei brava. Io ho 80 cm di fioriera fuori casa e mi sta resistendo solo l'edera rampicante. Si sta arrampicando verso la vicina di casa, mi sa che và a chiedere aiuto. Il resto sembra il deserto del Gobi.

Ciao Pa.
Buon fine settimana.
Domani forse ci risentiamo con un altro scatto di vita provata... sempre che il trambusto generale lo permetta.

Ciao Belli!
Saluta al Nick

pa ha detto...

ma era un complimento infatti!
attendo i tuoi scatti

bazzicano da queste parti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...