in due parole, tanto per non farla lunga.

La mia foto
Grafica milanese. Ossessionata, ossessiva, ossessionante (vedi alla voce figlia e madre e moglie, decisamente ossessionante). In un'altra vita volevo essere una di quelle tizie che vanno in giro a scoprire le nuove tendenze, si dice così? Come si porta l'orlo dei jeans e come ci si trucca per avere un aspetto vissuto ma etereo, cose di questo tipo. Nel frattempo cerco di fare poche cose ma discretamente bene. Non mi sono comprata l'impastatrice, per intenderci. E sono di quelle convinte che l'arte ci salverà la vita. Sempre se non ci prenderemo troppo sul serio, però.

giovedì 22 aprile 2010


Questo è il mio nonno materno al lavoro sui tetti di Livraga.
Ieri sera durante la scandalosa puntata di Porta a porta sulla Resistenza ho tanto pensato a lui. A come avrebbe bestemmiato sentendo certe parole.
Ho paura, di tutto quello che sta succedendo.


Oggi ho poco tempo per scrivere da grafica intellettuale. Sono in fase di progettazione/avviamento nuovi lavori, ne sono felice e ho la testolina tutta concentrata su quello.
Fisicamente sono ancora debole, stamattina il mio medico di base mi ha misurato la pressione, più bassa del solito: 90/60. Sono corsa a prendere degli integratori e sabato mattina ci sarà questo evento pulp e romanticissimo di me e nick a farci prelevare il sangue, ognuno per i suoi motivi. già pregusto la mega colazione al bar, e il tamponarsi il braccio a vicenda con i batuffolini di cotone... oh, sarà splendido! come due vampiretti innamorati, che va tanto di moda ultimamente.
Lo so che siete invidiosi.

Insomma nomino nick, con un pretesto qualsiasi, per dare in realtà la vera notizia della giornata: è nato il suo blog, che a differenza del mio è serio e si pone un obiettivo ben preciso.

Come direbbe lui, enjoy.

Nessun commento:

bazzicano da queste parti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...