in due parole, tanto per non farla lunga.

La mia foto
Grafica milanese. Ossessionata, ossessiva, ossessionante (vedi alla voce figlia e madre e moglie, decisamente ossessionante). In un'altra vita volevo essere una di quelle tizie che vanno in giro a scoprire le nuove tendenze, si dice così? Come si porta l'orlo dei jeans e come ci si trucca per avere un aspetto vissuto ma etereo, cose di questo tipo. Nel frattempo cerco di fare poche cose ma discretamente bene. Non mi sono comprata l'impastatrice, per intenderci. E sono di quelle convinte che l'arte ci salverà la vita. Sempre se non ci prenderemo troppo sul serio, però.

domenica 20 gennaio 2013

borse affascinanti: la borsa di Cinzia.

 Sono felice di raccontarvi che al mio appello "Borse affascinanti" ha già risposto una faccia nuova: la leggiadra Cinzia, dal profumato blog A casa di Cindy.


"Quando ho visto un progetto dedicato alle borse, non ho saputo resistere. Le adoro, ne ho a decine e le amo tutte allo stesso modo, quelle care e quelle da 10 euro al mercato, e non riesco a separarmene...ormai sta diventando un problema serio di spazio!
Comunque, ti mando la foto. La borsa è nuovissima, me l'ha regalata mia mamma per i miei quarant'anni e mi piace che porti una sferzata di colore in questo inverno così grigio. Il contenuto denota: passione smodata per i pois, viaggio imminente (altro regalo di compleanno, che viziata) e scarsa memoria (senza agenda, piena di liste, non vado più da nessuna parte. Del resto, l'età...)"

Grazie, davvero,  saltello tutta contenta per casa quando qualcuno è incuriosito dalle mie ossessioni e mi asseconda con così tanta grazia!

La canzone della mia domenica, se vi va, è questa.

3 commenti:

Cinzia ha detto...

Grazie di aver condiviso la mia borsa! ;-)

Patalice ha detto...

la vita di una donna può essere serenamente riassunta nella sua borsa

CyberLuke ha detto...

Non si può dire lo stesso della vita di un uomo.
Forse, di più la sua automobile.
Comunque, un bel tono di giallo la borsa di Cinzia.

bazzicano da queste parti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...