in due parole, tanto per non farla lunga.

La mia foto
Grafica milanese. Ossessionata, ossessiva, ossessionante (vedi alla voce figlia e madre e moglie, decisamente ossessionante). In un'altra vita volevo essere una di quelle tizie che vanno in giro a scoprire le nuove tendenze, si dice così? Come si porta l'orlo dei jeans e come ci si trucca per avere un aspetto vissuto ma etereo, cose di questo tipo. Nel frattempo cerco di fare poche cose ma discretamente bene. Non mi sono comprata l'impastatrice, per intenderci. E sono di quelle convinte che l'arte ci salverà la vita. Sempre se non ci prenderemo troppo sul serio, però.

martedì 11 settembre 2012

Una volta tanto vengo intervistata anche io!


 
Puntuale come un orologio, ieri il blog
Fashion is my road 
ha pubblicato la mia intervista.
la potete leggere qui.
Mi sono divertita molto!
La cosa più gustosa sono i commenti al post,
ma vi lascio gustare la sorpresa...
So che voi amici blogger noncuranti di tutto ciò che è fashion 
(tipacci loschi come MrFord, Cyberluke & soci) 
vi rotolerete dalla risate, sono pronta a essere presa in giro ben bene.
Ma volete mettere con la soddisfazione di essere definita 
un modello di eleganza e raffinatezza?
Tutto il merito comunque va alle autrici di FIMR.

La foto è stata scattata al porto di Cassis, tre settimane fa, da Nick.

6 commenti:

Cannibal Kid ha detto...

grande pa nuova icona fashion!

MrJamesFord ha detto...

Beh, i jeans sono sempre promossi, in casa Ford che poi giustamente tanto fashion non è.
E poi se porti un tipaccio della mia risma a leggere una tua intervista fashion vuol dire che hai stoffa da vendere! :)

alessandra ha detto...

Hai dato delle risposte perfette dimostrando che non serve essere sempre super alla moda e ossessionati dalla propria immagine per essere eleganti e avere un proprio stile! Ti abbraccio!!!

pa ha detto...

vi bacio tutti e tre!

Anna ha detto...

Molto interessante! Attenzione che su Milano si sta per "abbattere" la fashion week o fescion uic!
Devo vederlo quel film di Sorrentino.
Sono sempre quell'Anna ma ho cambiato blog! :)

pa ha detto...

che incubo la fashion week, mi chiudo in casa! ciao anna!

bazzicano da queste parti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...