in due parole, tanto per non farla lunga.

La mia foto
Grafica milanese. Ossessionata, ossessiva, ossessionante (vedi alla voce figlia e madre e moglie, decisamente ossessionante). In un'altra vita volevo essere una di quelle tizie che vanno in giro a scoprire le nuove tendenze, si dice così? Come si porta l'orlo dei jeans e come ci si trucca per avere un aspetto vissuto ma etereo, cose di questo tipo. Nel frattempo cerco di fare poche cose ma discretamente bene. Non mi sono comprata l'impastatrice, per intenderci. E sono di quelle convinte che l'arte ci salverà la vita. Sempre se non ci prenderemo troppo sul serio, però.

martedì 22 maggio 2012

Liste che passione, si prosegue.


Posti in cui mi sono addormentata che non erano un letto:
in treno. in aereo. in macchina, dietro. in pullman. sulla spiaggia. in bagno. a scuola di yoga. in un sacco a pelo. su uno scoglio. 




Lista di cose tamarre ma che mi piacciono negli uomini:
la tuta grigia di felpa molle sul sedere abbinata a t-shirt sempre grigia con le maniche tagliate. il top del top però sono quelle felpe larghe (grigie, di nuovo) molto usate negli anni ottanta, e anche oggi, per andare a correre, senza collo, un pò vecchie. poi le cicatrici. tutto l'immaginario che gira intorno alla boxe. la barba incolta. mi piace anche un uomo molto virile ma con il trucco addosso, tipo rocky horror tanto per capirci.

4 commenti:

marta6669 ha detto...

io non potrei mai addormentarmi su uno scoglio, specie quelli liguri. e piuttosto che stare con quello di rocky horror etc divento casta a vita.
però ci sono cose tamarre che amo come i muscoli, la faccia da bastardo che però quando ride ti sciogli e non ti ripigli più e soprattutto i tatuaggi (da ibrahimovic a drogba, per dire). (ps. - il fatto che io stia con L. M. non c'entra con questa lista, evidentemente)

è vero: siamo diverse. ma nemmeno poi tantissimo.

pa ha detto...

ahahah! che bello questo gioco, che adesso troviamo tutte le nostre diversità...
trattasi di scoglio piatto marchigiano e di sonno breve e leggero.
i muscoli belli, quando non sono esagerati. i tatuaggi no!

Garba ha detto...

Dormire in una stazione ferroviaria xy in Italia (e non). A Bologna d'Inverno, verso le quattro di notte, è un girone infernale la sala d'attesa.

pa ha detto...

nelle stazioni non sono mai riuscita a dormire...

bazzicano da queste parti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...