Grafica milanese. Ossessionata, ossessiva, ossessionante (vedi alla voce figlia e madre e moglie, decisamente ossessionante). In un'altra vita volevo essere una di quelle tizie che vanno in giro a scoprire le nuove tendenze, si dice così? Come si porta l'orlo dei jeans e come ci si trucca per avere un aspetto vissuto ma etereo, cose di questo tipo. Nel frattempo cerco di fare poche cose ma discretamente bene. Non mi sono comprata l'impastatrice, per intenderci. E sono di quelle convinte che l'arte ci salverà la vita. Sempre se non ci prenderemo troppo sul serio, però.
da piccola mia mamma ci tagliava regolarmente i capelli corti, molto corti. Da quando ho avuto la facoltà di decidere io..mai più! però chissà come sono comodi eh? m.
10 commenti:
e il naso l'altra mezza.. lo so, lo so..
Piace anche a me!
bellissimo! :)
che bello!!
come fai la "manutenzione"? usi qualcosa? gel o cera o altro?
sono una nuova "corto-addicted" ma non mi so tanto gestire :)
da piccola mia mamma ci tagliava regolarmente i capelli corti, molto corti. Da quando ho avuto la facoltà di decidere io..mai più!
però chissà come sono comodi eh?
m.
ApprovISSIMO!
@the:
nessuna manutenzione! sono pigra in queste cose! li lavo spesso, senza balsamo chiaramente, e uso un pò di cera, solo cera. è facile!
E poi basta fonarli dall'alto... a fungo!!!
Che occhioni! Ho sempre considerato coraggiose le donne che portano i capelli corti!
... e io quelle che indossano i tacchi alti!
Posta un commento