in due parole, tanto per non farla lunga.
- pa
- Grafica milanese. Ossessionata, ossessiva, ossessionante (vedi alla voce figlia e madre e moglie, decisamente ossessionante). In un'altra vita volevo essere una di quelle tizie che vanno in giro a scoprire le nuove tendenze, si dice così? Come si porta l'orlo dei jeans e come ci si trucca per avere un aspetto vissuto ma etereo, cose di questo tipo. Nel frattempo cerco di fare poche cose ma discretamente bene. Non mi sono comprata l'impastatrice, per intenderci. E sono di quelle convinte che l'arte ci salverà la vita. Sempre se non ci prenderemo troppo sul serio, però.
domenica 9 ottobre 2011
PSYCHO Sunday!
Cosa c'è di meglio, la domenica mattina, di fare colazione con molta calma assaporando il sole attraverso i vetri, il caffè, il latte, le fette con la marmellata d'arancia e l'inserto di Repubblica del giorno prima?
Di meglio c'è: alzarsi, mettere su questo pezzo e ballare tra il forno e il piano cottura!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Yeah! Peccato che io tutta sta vitalità stamattina non ce l'avevo: ho dormito pochissimo perché ieri abbiamo fatto tardi a Radio Rock per un'intervista all'ex gruppo di Luca, i Licaoni. Che figata! Non vedo l'ora di poter pubblicare l'audio sul blog! Buona domenica Pa :)
eh bhè ma voi siete delle rockstar, immagino come ti aggiri per casa con occhiali da sole scuri e caffè doppio per ripigliarti...
Anche ascoltare gli Aerosols lavando i piatti.
ti credo sulla parola!
Quanto mi piace 'sta canzone!!!
Buon martedì!
Posta un commento