in due parole, tanto per non farla lunga.

La mia foto
Grafica milanese. Ossessionata, ossessiva, ossessionante (vedi alla voce figlia e madre e moglie, decisamente ossessionante). In un'altra vita volevo essere una di quelle tizie che vanno in giro a scoprire le nuove tendenze, si dice così? Come si porta l'orlo dei jeans e come ci si trucca per avere un aspetto vissuto ma etereo, cose di questo tipo. Nel frattempo cerco di fare poche cose ma discretamente bene. Non mi sono comprata l'impastatrice, per intenderci. E sono di quelle convinte che l'arte ci salverà la vita. Sempre se non ci prenderemo troppo sul serio, però.

domenica 9 ottobre 2011

PSYCHO Sunday!




Cosa c'è di meglio, la domenica mattina, di fare colazione con molta calma assaporando il sole attraverso i vetri, il caffè, il latte, le fette con la marmellata d'arancia e l'inserto di Repubblica del giorno prima?

Di meglio c'è: alzarsi, mettere su questo pezzo e ballare tra il forno e il piano cottura!

5 commenti:

alessandra ha detto...

Yeah! Peccato che io tutta sta vitalità stamattina non ce l'avevo: ho dormito pochissimo perché ieri abbiamo fatto tardi a Radio Rock per un'intervista all'ex gruppo di Luca, i Licaoni. Che figata! Non vedo l'ora di poter pubblicare l'audio sul blog! Buona domenica Pa :)

pa ha detto...

eh bhè ma voi siete delle rockstar, immagino come ti aggiri per casa con occhiali da sole scuri e caffè doppio per ripigliarti...

Garba ha detto...

Anche ascoltare gli Aerosols lavando i piatti.

pa ha detto...

ti credo sulla parola!

Laura Rossiello ha detto...

Quanto mi piace 'sta canzone!!!
Buon martedì!

bazzicano da queste parti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...