in due parole, tanto per non farla lunga.
- pa
- Grafica milanese. Ossessionata, ossessiva, ossessionante (vedi alla voce figlia e madre e moglie, decisamente ossessionante). In un'altra vita volevo essere una di quelle tizie che vanno in giro a scoprire le nuove tendenze, si dice così? Come si porta l'orlo dei jeans e come ci si trucca per avere un aspetto vissuto ma etereo, cose di questo tipo. Nel frattempo cerco di fare poche cose ma discretamente bene. Non mi sono comprata l'impastatrice, per intenderci. E sono di quelle convinte che l'arte ci salverà la vita. Sempre se non ci prenderemo troppo sul serio, però.
giovedì 13 ottobre 2011
Borse affascinanti.
Una delle cose che amo è sbirciare il modo in cui le altre donne indossano le loro borse, e le caricano di materia MISTA ("tecnica mista in borsa"), variopinta e fantasiosa: delle vere opere d'arte.
Oggi mi sono imbattuta nella borsa di una mia simpatica collega, e le ho chiesto il permesso di fotografarla per il blog.
Trovo questa immagine SUBLIME.
Vi va di inviarmi qualche scatto con le vostre borse, colte nell'atto, le poverine, di soccombere sotto il peso della vostra FOLLIA?
Le attendo!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
bell'idea!ma la foto a cosa te la mando? mail?ciao
la mia mail è
paola@studiopagina.191.it
grazie!
guarda quella povera carta d'identità...!!!
marta, attendo anche la tua, di borsa!
ci proverò! :)
Posta un commento