in due parole, tanto per non farla lunga.

La mia foto
Grafica milanese. Ossessionata, ossessiva, ossessionante (vedi alla voce figlia e madre e moglie, decisamente ossessionante). In un'altra vita volevo essere una di quelle tizie che vanno in giro a scoprire le nuove tendenze, si dice così? Come si porta l'orlo dei jeans e come ci si trucca per avere un aspetto vissuto ma etereo, cose di questo tipo. Nel frattempo cerco di fare poche cose ma discretamente bene. Non mi sono comprata l'impastatrice, per intenderci. E sono di quelle convinte che l'arte ci salverà la vita. Sempre se non ci prenderemo troppo sul serio, però.

martedì 19 aprile 2011

La Camy+sfighe tecnologiche+un mondo pieno di nerd del quale credo di fare parte.


Io vi consiglio di farvi un giro qui in questo posticino da favola; rischiate pure di ricevere in dono una collana un pò nerd, ma davvero davvero irresistibile! la adoro!
(non fateci caso, in questi giorni sto leggendo questo libro di ISBN, e per me ora tutto il mondo si divide in chi è nerd e chi non lo è... beati voi se non lo siete, io mi sa tanto che corrispondo alla descrizione...)
Ah, scusate se dopo la prima serata del salone del mobile sono sparita.
In realtà ho miliardi di foto da postare su quei giorni.
Però mi è arrivato un sacco di lavoro da sbrigare e poi, cosa più complicatina, mi si è bruciato per la terza volta in 5 anni il trasformatore del monitor del mac, oltre ad essersi scaricato l'UPS e sputtanato il tostapane.
Quindi, oltre alle crisi di nervi, mi sono assentata dal blog certa che avreste compreso... ma tanto non mi abbandonate vero??

3 commenti:

Veronica ha detto...

no, certo che no.
e sappi che quando in tele hanno mandato servizi sul salone del mobile ti ho cercata disperatamente.

pa ha detto...

lo dico sempre che le amiche blogger che ho trovato sul mio cammino sono ragazze favolose...

Veronica ha detto...

:)

bazzicano da queste parti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...