in due parole, tanto per non farla lunga.

La mia foto
Grafica milanese. Ossessionata, ossessiva, ossessionante (vedi alla voce figlia e madre e moglie, decisamente ossessionante). In un'altra vita volevo essere una di quelle tizie che vanno in giro a scoprire le nuove tendenze, si dice così? Come si porta l'orlo dei jeans e come ci si trucca per avere un aspetto vissuto ma etereo, cose di questo tipo. Nel frattempo cerco di fare poche cose ma discretamente bene. Non mi sono comprata l'impastatrice, per intenderci. E sono di quelle convinte che l'arte ci salverà la vita. Sempre se non ci prenderemo troppo sul serio, però.

lunedì 7 febbraio 2011

Post molto frivolo perchè stasera mi va così.










Secondo voi che strada è meglio seguire 
se voglio far crescere un pochetto i capelli?
Sapete consigliarmi?
Ve lo avevo detto che era un post frivolo.
Buona serata.



4 commenti:

alessandra ha detto...

Sabato me li taglierò più o meno così. Come la quinta foto, ma dietro non voglio veder sbucare nulla, perché il collo mi piace molto pulito. Io sono per tagliarli perché... poi comunque ricrescono! E poi se me li taglio sono obbligata a riandarci e quindi sembrare ordinata, visto che anche se ho i capelli lisci per me è una lotta quotidiana contro la sciatteria: odio pettinarmi e quando mi pettino mi vedo ancora più brutta, e costruita, e tamarrissima!!
Ah ecco, aggiungo che io la vedo al contrari rispetto al pensiero comune che i capelli corti siano meglio d'estate: a me quando fa caldo piace farmi la coda mentre d'inverno, tutta vestita, magari pure con sciarpa e dolcevita se ci si mettono pure i capelli lunghi a incastrarsi dappertutto io divento matta. E penso: ma me l'ha ordinato il medico?
Scusa per la lunghezza del commento ma mi hai beccata su una problematica fresca: dovevo andarci sabato scorso ma abbiamo fatto un giro a Napoli e perciò... fremo!

Veronica ha detto...

penso che il taglio numero 4 ti stia.
scuro ovviamente.

pa ha detto...

@alessandra
attendo con ansia nuove foto sul tuo blog con il taglio corto! secondo me starai benissimo, hai dei lineamenti fantastici...

pa ha detto...

@veronica
grazie del suggerimento; i tagli che ho pubblicato mi piacciono tutti e davvero non saprei che scegliere, quello è uno dei più belli... adesso aspetto ad andare dal parrucchiere finchè mi stanno a posto, poi quando avrò un cespo informe e sfigato in testa mi armo di stampate e mi dirigo da lui...

bazzicano da queste parti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...