in due parole, tanto per non farla lunga.

La mia foto
Grafica milanese. Ossessionata, ossessiva, ossessionante (vedi alla voce figlia e madre e moglie, decisamente ossessionante). In un'altra vita volevo essere una di quelle tizie che vanno in giro a scoprire le nuove tendenze, si dice così? Come si porta l'orlo dei jeans e come ci si trucca per avere un aspetto vissuto ma etereo, cose di questo tipo. Nel frattempo cerco di fare poche cose ma discretamente bene. Non mi sono comprata l'impastatrice, per intenderci. E sono di quelle convinte che l'arte ci salverà la vita. Sempre se non ci prenderemo troppo sul serio, però.

mercoledì 15 dicembre 2010

Correva l'anno 2006...



Correva l'anno 2006...
Nick ed io trovavamo casa ed andavamo a vivere insieme; cadeva il governo Berlusconi, anche se per poco; non si discuteva mai di concetti come la crisi, ma l'aviaria ci spaventava parecchio; al cinema guardavamo film come I figli degli uomini e disdegnavamo Il Codice da Vinci... e James (non Jim) Morrison cantava questa canzone adorabile. Sembra una vita fa.
Voi che combinavate all'epoca?

7 commenti:

alessandra ha detto...

Se non sbaglio vivevo a rom a da un paio d'anni, ma solo con il corpo. Già odiavo Feltrinelli, con il corpo e con la mente, ma era e sarebbe stata ancora per un po' il mio bancomat. Usavo la vecchia reflex di papa' e mi muovevo solo in bicicletta, per tutta orna, ogni giorno, anche quando pioveva! Ascoltavo la Signorina Minu' spiegare la metrica latina e copiavo manoscritti di gente uguale a noi vissuta cento anni fa e ormai da molti anni adoravo il muri bianchi e lo smalto rosso. E non pensavo ne' all'anacronismo della dittatura ne' all'anacronismo della violenza.
Ma soprattutto ancora non sapevo quanto mi piacessero i film con gli zombie.

alessandra ha detto...

Incredibile come la tastiera rifiuti la parola Roma: prima compare rom a, poi orna!

pa ha detto...

è bellissimo questo tuo frammento di vita.
anche io ho scoperto proprio in quegli anni il mio amore per gli zombie. non vampiri o mostri, ma proprio zombie. mi affascinano e terrorizzano incredibilmente.

alessandra ha detto...

Hai visto Dead Set?

pa ha detto...

ho visto un pezzettino una volta su mtv...sembrava carino!

alessandra ha detto...

Sono solo cinque puntate ed e' già un merito. Io e Luca siamo rimasti incollati al computer e io davo consigli ad alta voce ai protagonisti, tipo "non aprireeee! non entrate! corriiii!"! Te lo consiglio proprio!

pa ha detto...

ah ah ah! quando si inizia a dare consigli ai protagonisti, è un buon segno!

bazzicano da queste parti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...