in due parole, tanto per non farla lunga.

La mia foto
Grafica milanese. Ossessionata, ossessiva, ossessionante (vedi alla voce figlia e madre e moglie, decisamente ossessionante). In un'altra vita volevo essere una di quelle tizie che vanno in giro a scoprire le nuove tendenze, si dice così? Come si porta l'orlo dei jeans e come ci si trucca per avere un aspetto vissuto ma etereo, cose di questo tipo. Nel frattempo cerco di fare poche cose ma discretamente bene. Non mi sono comprata l'impastatrice, per intenderci. E sono di quelle convinte che l'arte ci salverà la vita. Sempre se non ci prenderemo troppo sul serio, però.

martedì 30 novembre 2010

Sketchbook. Prima puntata.

Visitare il blog appena nato di Agnese, mi ha fatto frullare in testa un'idea che sarà anche banalissima ma ancora non mi era venuta in mente.
Lo sketchbook.
In passato ho riempito dei quaderni da disegno/viaggio davvero belli (ai tempi del liceo artistico). E non è escluso che li cerchi e li fotografi.
Dopo tanto tempo, circa un anno fa, ho ricevuto in regalo da Nick un nuovo sketchbook (Fabriano Quadrato Artist's Journal; ve lo consiglio perchè sta in borsetta ed ha una bellissima carta, da un lato bianca e dall'altro crema, molto porosa).
Dunque l'idea non è tanto quella di riprenderlo in mano per disegnare, schizzare, fare collages - il che sarebbe saggio; l'idea, il passetto in più è quello di pubblicare i miei lavori qui.
Vi potrebbe interessare?
E sarebbe meglio fotografarli o scansirli?
Ad ogni modo, anche senza attendere il vostro parere, ecco qua una pagina.


9 commenti:

Nick ha detto...

numero uno!!!!
ai lov iour schetcbuc!

Agnese ha detto...

Diventerò la tua fan number 1!!!!!
Già la prima pagina mi esalta da morire, fossi io cosi brava!!! :DDD

Anonimo ha detto...

Solo pensato che avrei commento e dire grande tema, hai il codice per te? sembra davvero eccellente!

Anonimo ha detto...

Questo articolo è stato estremamente interessante, soprattutto perché ero alla ricerca di pensieri su questo argomento Giovedi scorso.

pa ha detto...

Anche io ci sto riflettendo molto, anche se invece che riflettere dovrei.. agire!

pa ha detto...

anonimo n. 1, cos è il codice?

Anonimo ha detto...

Recentemente ho trovato il vostro blog e hanno letto insieme. Ho pensato di lasciare il mio primo commento. Non so cosa dire se non che mi sono goduto la lettura. bel blog.

pa ha detto...

grazie, anonimo!
ti aspetto ancora.

Anonimo ha detto...

Nice post. Grazie

bazzicano da queste parti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...