in due parole, tanto per non farla lunga.

La mia foto
Grafica milanese. Ossessionata, ossessiva, ossessionante (vedi alla voce figlia e madre e moglie, decisamente ossessionante). In un'altra vita volevo essere una di quelle tizie che vanno in giro a scoprire le nuove tendenze, si dice così? Come si porta l'orlo dei jeans e come ci si trucca per avere un aspetto vissuto ma etereo, cose di questo tipo. Nel frattempo cerco di fare poche cose ma discretamente bene. Non mi sono comprata l'impastatrice, per intenderci. E sono di quelle convinte che l'arte ci salverà la vita. Sempre se non ci prenderemo troppo sul serio, però.

martedì 15 gennaio 2013

Borse Affascinanti. Vi va di affascinarmi?

Questo era credo l'ultimo post dedicato ad una piccola ma riuscitissima idea fotografica che avevo avuto tempo fa.
In pratica mi interessano terribilmente, tuttora, le foto delle vostre borse: quelle che usate ogni giorno, per andare al lavoro o dove vi va.
Non il contenuto delle borse rovesciato per terra: proprio le borse strapiene, semiaperte in modo da intravederne i mondi contenuti in esse. Che perversione, eh? Ma la cosa mi ha fatto impazzire, e all'epoca aveva incuriosito anche voi.


Per tutti quelli che ancora non hanno partecipato: affrettatevi!
Ne sento la nostalgia!
Foto + descrizione di vostro pugno!
Attendo con ansia!

7 commenti:

alessandra ha detto...

Si può ripartecipare?
(so che abbiamo cose in sospeso da fare, ma sto uscendo dalla convalescenza…)

pa ha detto...

certo che puoi ripartecipare, anzi, ottima idea!
so, so.. attendo paziente e intanto ti abbraccio.

CyberLuke ha detto...

Le borse degli uomini valgono?

pa ha detto...

non saresti di certo il primo!

Cinzia ha detto...

Che bella idea! Parteciperei molto volentieri! Dove ti mando la foto? Grazie.

ty ha detto...

ciao pa!idea carinissima..che vorrei fare anche io ma non ho abbastanza seguito con il blog, devo rimandare..posso partecipare? dove ti mando la foto?

pa ha detto...

ty, ti ho scritto sul tuo blog!

bazzicano da queste parti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...