in due parole, tanto per non farla lunga.

La mia foto
Grafica milanese. Ossessionata, ossessiva, ossessionante (vedi alla voce figlia e madre e moglie, decisamente ossessionante). In un'altra vita volevo essere una di quelle tizie che vanno in giro a scoprire le nuove tendenze, si dice così? Come si porta l'orlo dei jeans e come ci si trucca per avere un aspetto vissuto ma etereo, cose di questo tipo. Nel frattempo cerco di fare poche cose ma discretamente bene. Non mi sono comprata l'impastatrice, per intenderci. E sono di quelle convinte che l'arte ci salverà la vita. Sempre se non ci prenderemo troppo sul serio, però.

domenica 1 maggio 2011

messaggio per il visitatore di blog di arcore.


Enigma privato.
Messaggio per il visitatore di blog di Arcore:
chi sei?
Chi sei tu, che in quel di Arcore,
vieni ogni giorno a visitare
più e più pagine di questo mio blogghettino?
Ma,
soprattutto,
per
chi
voti
??????????

6 commenti:

alessandra ha detto...

che ridere. ci dobbiamo assolutamente incontrare anche solo per condividere a voce i googlesearch che portano ai nostri blog, io ho una frangia di Peyton che non resiste non resiste non resiste.

pa ha detto...

dovremmo farlo davvero...
oggi sei stata a roma? concerto?

alessandra ha detto...

oggi casona+casina, il concerto l'ho visto una volta molti anni fa e adesso sono trooooppo vecchia e incattivita per buttarmi là dove pullulano pischelli abruzzesi con gli zaini pieni di bottiglie di plastica di vino abruzzese. e poi oggi roma è stata proibitiva anche per la beatificazione dello zione. insomma sono a Peyton!

pa ha detto...

e anche io sono stata a casina!

lozirion ha detto...

Allora, mi consenta, prima di tutto, di dire che queste sue accuse sono risibili e strumentali, e che l'immagine di queste bandiere rosse evidenzia chiaramente la sua appartenenza politica e rappresenta l'ennesimo attacco della magistratura politicizzata per fomentare il clima di odio, e a voi comunisti che cercate di sovvertire il voto del popolo italiano con ogni mezzo voglio dire: "non mi fermerete!" Cribbio!....

Ah, no, scusa, ero ubriaco, straparlavo, chi mai potrebbe dire certe cose?.... ^_^

pa ha detto...

@lozirion:
;)))

bazzicano da queste parti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...