in due parole, tanto per non farla lunga.

La mia foto
Grafica milanese. Ossessionata, ossessiva, ossessionante (vedi alla voce figlia e madre e moglie, decisamente ossessionante). In un'altra vita volevo essere una di quelle tizie che vanno in giro a scoprire le nuove tendenze, si dice così? Come si porta l'orlo dei jeans e come ci si trucca per avere un aspetto vissuto ma etereo, cose di questo tipo. Nel frattempo cerco di fare poche cose ma discretamente bene. Non mi sono comprata l'impastatrice, per intenderci. E sono di quelle convinte che l'arte ci salverà la vita. Sempre se non ci prenderemo troppo sul serio, però.

venerdì 7 gennaio 2011

Ain't no sunshine when she's gone.


Pioviggina, il cielo è stato cupo tutto il giorno ed ho pulito casa come una disperata.
Anche se tendo troppo spesso ad isolarmi, e soprattutto per questo, oggi ho pensato a tante persone.
Un piccolo saluto affettuoso a Camilla, proprietaria di questo variopinto blog che irradia pensieri gioiosi da ogni angolo! Per lei ho partecipato ad una sfavillante raccolta di desideri per il 2011, contribuendo con l'invio dei miei cinque propositi/sogni.
Un sorriso anche a Roy con i miei complimenti per il suo Martini, e un bacio alla bellissima Francesca; trecentomila bacini a Leonardo che mi ha raccontato poco fa per telefono che doni gli ha portato Babbo Natale, e al suo fratellino Marcello tutto moccioso.
Coccole per le birbe di Civitanova, Pippi-Cipollottaditropea e Elsina, per Francesco nel pancione e per Tommy che non vedo da troppo tempo.
Per Tea che ha già un anno!
Un abbraccio zen ad Andrea e alla sua tesi, della quale forse un giorno non lontano vi racconterò.
Saluto tutti i miei amici veri, e la mia famiglia, ma soprattutto al centro dei miei pensieri ora c'è la mia fantastica zia Paola, e le voglio telepaticamente trasmettere solo sensazioni belle, luminose, perchè quelle si merita, così da attuttire ogni male.

ps.
per fortuna che sono finite le feste!!!


La foto è di un anno fa, ma mi sembrava adatta, non so perchè. 

5 commenti:

Zelda was a writer ha detto...

Per fortuna sono finite :OO
Un saluto a te, PA! Tanto felice di averti trovata :D!

alessandra ha detto...

Restauro fantastico! Adoro il bianco e così mi invita proprio! Ma chi e' la piccola Tea, che porta il mio nome preferito??

pa ha detto...

ciao ale sono contenta che ti piaccia... ci voleva un cambiamento...
la piccola tea e la bimba di una coppia di amici, è tuttotonda e pacifica e gioiosa.

Anonimo ha detto...

ciao Miss!
per il mio primo commento al tuo blog avrei voluto scrivere un post che sprizzasse intelligenza ed ironia da tutti i pori ma sono 10 minuti che mi sforzo inutilmente! quindi, per ora mi accontento di essere riuscita anche solo a postare un commento! il restyling del blog mi piace moltissimo, sulle feste di natale sono proprio d'accordo con te, Pippi ti saluta tanto tanto e di tua zia Paola parleremo in privato.
miss S.

pa ha detto...

MIss.!
che onore averti qui!
A Pippi poi è piaciuta la carne?

bazzicano da queste parti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...