in due parole, tanto per non farla lunga.

La mia foto
Grafica milanese. Ossessionata, ossessiva, ossessionante (vedi alla voce figlia e madre e moglie, decisamente ossessionante). In un'altra vita volevo essere una di quelle tizie che vanno in giro a scoprire le nuove tendenze, si dice così? Come si porta l'orlo dei jeans e come ci si trucca per avere un aspetto vissuto ma etereo, cose di questo tipo. Nel frattempo cerco di fare poche cose ma discretamente bene. Non mi sono comprata l'impastatrice, per intenderci. E sono di quelle convinte che l'arte ci salverà la vita. Sempre se non ci prenderemo troppo sul serio, però.

lunedì 22 novembre 2010

Sì, lo so.









Per tutte questi nuovi scatti che ho scoperto devo ringraziare il sito http://madame-g.diary.ru/ che, evidentemente, appartiene ad un'appassionata del genere.

Sì, è un post superfrivolo, impegno zero, resa massima. Sì, non mi vergnogno nemmeno un pò. No, non preferisco Ryan Reynolds. No, non mi frega nulla del parere di People. Sì, stasera non mi rivedrò Closer per l'ennesima volta, ma mi guarderò tutto Saviano. No, non mi è migliorato l'umore nel frattempo (vedi ultimi post). Sì, Jude law sta invecchiando, è sempre più stempiato e dovrebbe farla finita con quel ciuffettino patetico. Verissimo. No, non preferisco il marito della Johansson. Sì, col marito che ho dovrei fregarmene di tutti questi energumeni d'importazione. Sì, perchè il mio migliora ad ogni anno che passa. Sì. Lo so che io invece assomiglio ad Arale, piccoletta e con gli occhiali. Ma lui ha scelto me!


E ora, attendiamo tutti con ansia di ascoltare in diretta i valori della Lega.



6 commenti:

Francesca C ha detto...

ahahaha ti adoro
io amo jude mi hai fatto venir una voglia pazza di vedere closer ma devo studiare maledettaaaaaaa

Nick ha detto...

hahahahahahahahaha....
sei troppo la mia adulatrice preferita.
love.
B.

pa ha detto...

@francesca
c'è sempre un pò di tempo per rivedere Closer...
non sono mai ore buttate via!
o forse preferiresti Alfie?
un bacio, sono stata a visitare il tuo blog dove mancavo da un pò. sei davvero bellissima!
(anche io stravedo per gli anfibi e li rivorrei)

pa ha detto...

@N.
se son brava ad adulare è perchè ho imparato dal maestro, mr paraculo.

LTfgg ha detto...

Che pezzo di figo quest'uomo! Lo amo. Anche se non ricambia. Lo amo così, platonicamente ed incondizionatamente. Oh!

pa ha detto...

ciao lolita!
se il mio blog ti dovesse soddisfare (il tuo è mitico), ti attendo fra i follower!
hai espresso bene ciò che anche io provo nei suoi confronti...!

bazzicano da queste parti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...