in due parole, tanto per non farla lunga.

La mia foto
Grafica milanese. Ossessionata, ossessiva, ossessionante (vedi alla voce figlia e madre e moglie, decisamente ossessionante). In un'altra vita volevo essere una di quelle tizie che vanno in giro a scoprire le nuove tendenze, si dice così? Come si porta l'orlo dei jeans e come ci si trucca per avere un aspetto vissuto ma etereo, cose di questo tipo. Nel frattempo cerco di fare poche cose ma discretamente bene. Non mi sono comprata l'impastatrice, per intenderci. E sono di quelle convinte che l'arte ci salverà la vita. Sempre se non ci prenderemo troppo sul serio, però.

mercoledì 8 settembre 2010

cromatismi e temporali.


Magari la ragazza si è infilata le prime cose che ha trovato nell'armadio - ma esiste, poi, qualcuna che lo fa? - io però adoro l'abbinamento cromatico della gonna verdemare con le All Star viola. E' violento come l'estate!

Ok, adesso potete insultarmi pure, dopo ben 3 post di una frivolezza impressionante.
Ma è la sera piovosa di una lunga lunghissima giornata di lavoro serio e disciplinato; ho ancora tanto da fare che non so da che parte iniziare (non vedo la fine del tunnel, come amo sempre dire!); fuori lampa e tuona; il mondo politico italiano è nel caos più totale; cosa c'è di meglio che fingersi una sfarfallante fashionista?

Nessun commento:

bazzicano da queste parti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...