in due parole, tanto per non farla lunga.

La mia foto
Grafica milanese. Ossessionata, ossessiva, ossessionante (vedi alla voce figlia e madre e moglie, decisamente ossessionante). In un'altra vita volevo essere una di quelle tizie che vanno in giro a scoprire le nuove tendenze, si dice così? Come si porta l'orlo dei jeans e come ci si trucca per avere un aspetto vissuto ma etereo, cose di questo tipo. Nel frattempo cerco di fare poche cose ma discretamente bene. Non mi sono comprata l'impastatrice, per intenderci. E sono di quelle convinte che l'arte ci salverà la vita. Sempre se non ci prenderemo troppo sul serio, però.

lunedì 2 gennaio 2012

ultimi giorni dell'anno, firenze.









Ultimi giorni dell'anno a Firenze.
L'aria frizzantina, le luci, i turisti, la pietra sbozzata lungo i muri dei palazzi antichi, tutte quelle statue pazzesche che ricordavo bene, l'arte che appaga i sensi, l'opulenza, le vetrate degli alberghi in centro pieni di poltrone di pelle e alberi di natale stracolmi, l'olio profumato, le zuppe appetitose, il chianti a pranzo e a cena, e anche a merenda. I profumi. Il sole.

2 commenti:

Theallamenta ha detto...

Belle foto :) che app usi per farle così?

pa ha detto...

ti piacciono davvero? io sono un pò sospettosa, troppo facile fare belle foto con l'iphone, per una come me abituata da anni ed anni con photoshop...però mi divertono, le prendo come un bel gioco. uso, in ordine sparso: Leme Cam, Lomora2, TiltShiftGen, Hipstamatic, Retro Camera, Fotomuse...

bazzicano da queste parti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...